Announcement

Collapse
No announcement yet.

prorealtime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

prorealtime

ciao ragazzi...qualcuno di voi usa prorealtime in reale , come vi trovate? io sto utilizzando un periodo di prova per il papertrading, mi hanno attivato il dax, il bund con l orderbook e il forex....è un po caruccia però.....se si decide di attivare gli abbonamenti, poi dipende chiaramente anche dagli strumenti finanziari che si vanno ad aggiungere nell abbonamento. come la vedete se confronatata con multicharts , ninjatraders e sierracharts?

Non ho conoscenza di ProRealTime, se non 5 anni fa quando la provai per un paio di mesi.

Io conosco e programmo in Ninjatrader e posso dirti che la usano i professionisti del trading, tipo Paolo Serafini che la considera una delle migliori piattaforme per il trading discrezionale.
    Con Ninjatrader puoi avere i dati storici di qualsiasi strumento finanziario GRATIS, finché vuoi,
    finché non ti senti pronto per il trading in reale e quindi pagherai i 1000 euro di licenza.

Per avere i dati storici gratuiti con conto demo che dura 1 mese (poi devi rinnovarlo) puoi andare qui: http://www.ampclearing.com/ninjatrader_cqg.php
    e reinserire nome e email una volta al mese e ricominciare a far demo.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Working...
    X