Ho fatto una ricerca completa in tutte le cartelle del mio PC con Quicksearch (https://www.glarysoft.com/quick-search/download/) e non ho trovato in nessuna cartella delle piattaforme MT4 (ne ho installate 5 o 6 di diversi broker) alcun file .csv oppure .fxt ma solo .hst. Gli unici .csv o .fxt che ho trovato nel PC erano quelli scaricati con Quant data manager ma non si caricano sulla MT4 perche' quest' ultima sembra che lavori solo con files .hst. Vorrei sbagliarmi ma se e' cosi' come si fa a scaricare con Quant data manager files in formato .hst ?
Evidentemente e' per questo che non visualizzo alcun grafico di quelli caricati. I grafici non si caricano perche' hanno formati che le MT4 non masticano piu' ? In tal caso se le MT4 masticano solo formati .hst, come mai Qdm non me li fa esportare in .hst ma solo .csv o .fxt ?
Mi viene il dubbio che questo thread vada aggiornato .....qualcuno mi illumini
Evidentemente e' per questo che non visualizzo alcun grafico di quelli caricati. I grafici non si caricano perche' hanno formati che le MT4 non masticano piu' ? In tal caso se le MT4 masticano solo formati .hst, come mai Qdm non me li fa esportare in .hst ma solo .csv o .fxt ?
Mi viene il dubbio che questo thread vada aggiornato .....qualcuno mi illumini
Comment