Vorrei sapere un vostro parere se eventualmente avete già scelto una VPS (Virtual Private Server), quale consigliate, che requisiti tecnici deve avere qual'è la migliore scelta in termini di qualita e prezzo. Grazie a tutti :01.smile_80_anim_gi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VPS quale scegliere per il trading automatico
Collapse
X
-
Originally posted by ste View PostGrazie Massimiliano, che tu sappia interserver e vicino ai server di markets.com? Ce la possibilità di scegliere anche piu giga di RAM? io ho un unica piattaforma di mt4, ma alla interno 7 EA aperti contemporaneamente, pensi che 1 giga RAM sarebbe sufficiente?
Puoi anche cambiare sisema operativo o reinstallare OS tutte le volte che vuoi senza alcun costo aggiuntivo, ogni 2GB di ram viene aggiunto in automatica maggior tempo macchina riguardo alla CPU;
Direi comunque, a naso, che la configurazione base da 10$ potrebbe andar bene per un unico terminal con i tuoi EA, perchè in ogni caso c'è il load balancer che assegna qualche risorsain più se sei troppo 'tirato' come utilizzo :01.smile_80_anim_gi
Comment
-
Originally posted by multizone View PostPer Markets dovresti guardare in basso sul terminal quanto ms di latenza hai dall'Italia, se intorno a 60-70ms il loro main server è a Londra e dintorni, intorno ai 160ms invece è NY.
Non so quale sia quello di riferimento e se sia londra o un posto più vicino dato che la sede centrale di markets è a cipro.
In ogni caso Interserver dove è localizzato a londra?
Comment
-
Nessuno dei due è un ping compatibile con NY, uno è londra (79.23ms), considera comunque che è solo una finezza, nel senso che poi conta l'esecuzione ordini del broker, questo è veramente il fattore importante;
La differenza di latenza NY-LD può essere utile solo in sistemi di arbitraggioe affini, ultimamente abbastanza in disuso......cioè posso anche avere 1 ms dal server del broker, esempo IC Markets mi filla gli ordini mediamente in 200ms (abbastanza raro, forse uno dei migliori e non solo per il filling quanto gli spread bassi e al qualità dei ticks etc), se poi il broker impiega 1" o peggio per eseguirmi l'ordine (e non è un'eccezione!) si intuisce che la bassa latenza del vps passa in secondo piano :01.smile_80_anim_gi
Interserver è a Secaucus nel New Jersey, a un passo dagli Equinix dove sono allocati la maggior parte dei server brokers....anzi è anche direttamente al NY4, ma il costo è superiore e risparmieresti meno di 1ms appena in termini di latenza.
- 1 like
Comment
Comment