Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio tra Metatrader

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ok le ho provate tutte ma il problema sussiste dove le coppie sulle meta mittenti hanno il suffisso. Ho provato a metterlo nella stringa a toglierlo dalla stringa( e togliendolo mi da errore ) a resettare tutto e ripartire da capo....non saprei più che fare. Le altre meta mittenti che non hanno suffisso ora aprono istantaneamente sulla meta reale e già questo è un passo avanti. A questo punto o sto tralasciando qualcosa io, oppure è la meta di FortFs che crea problemi.
    L'ultima cortesia che chiedo è solo di poter visionare questi screen affinchè si possa trovare l'errore, se c'è. quando vuoi e quando puoi. grazie tante :02.sadsmile_80_anim
    Attached Files

Comment

più questi. grazie
      Attached Files

Comment

Apperò, a volte conviene tenersi nel cassetto le vecchie versioni :01.smile_80_anim_gi
        Circa il log metatrader postato niente di grave, significa che hai sottoscritto un segnale da mql5, e rileva una posizione non sync preesistente non appartenente al segnale;
        Per il copiatore sembra un problema della versione fxblue sender 7.03 (immagino l'ultima) che stai usando, io ho le 6.04, dove non sparisce miracolosamente la variabile ext. con il campo 'suffix' impostabile manualmente nel sender;
        Ti ho allegato in pm la versione 6.04;
        Sotto, il dettaglio del setup sender che avevo già postato, come vedi c'è il campo 'suffix' che non vedo nel tuo screenshot.

s_Server==== Server settings ===
        Channel=Channel1
        HeartbeatPeriodSeconds=10
        s_OrdersToInclude==== Orders to include ===
        IncludeSymbols=
        IncludeMagicNumbers=
        IncludeOrderComments=
        IncludePendingOrders=false
        s_Lotsize==== Lot sizing and pricing ===
        UseFixedLotSize=0.0
        LotSizeMultiplier=1.0
        BroadcastAllOrdersAtMarket=true
        HideSLandTP=false
        AddPipsToSL=0.0
        AddPipsToTP=0.0
        s_Broadcast==== Broadcast settings ===
        RetryAttempts=3
        FuturesSymbol=#
        ForexSymbolSuffix=
        s_Warnings==== Warnings ===
        SendWarningsByEmail=false
        WarningEmailSubjectLine=Signal Broadcaster warning
        s_Advanced==== Advanced settings ===
        TradeWatchFrequencyMS=100
        SendOrderComments=true
        AllowExistingOrders=false

Comment

Ciaooo. Grazie per i file. Ho aspettato a dirti qualcosa all'apertura dei mercati. ho eseguito tutto alla lettera ma il problema sembra esserci ancora. Il messaggio die errore è questo:

''2016.10.09 22:53:49.104 FX Blue - TradeCopy Receiver GBPUSD,H1: zero divide in 'Signal Receiver code v600.mqh' (2026,12).
          :08.sweating_80_anim

Comment

Working...
          X