Announcement

Collapse
No announcement yet.

high candela in corso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

high candela in corso

Ragazzi allora , ho questo dubbio,a me servirebbe 2 momenti della candela in formazione:
    Sell
    "catturare" l'attimo in cui la candela "arriva" al prezzo che poi sarà il massimo(che non toccherà +) e scende diciamo al riassorbimento, e poi l'attimo che il prezzo è uguale al prezzo di chiusura della candela precedente; questo l'ho fatto in questo modo
    PHP Code:
    stoplevel MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

Stoploss High[0] - soplevevel;
    (
    Close[1]<Bid)) 
    Il problema è che dopo il prezzo risale e va in stop!
    QUALCUNO HA IDEE? GRAZIE

non ho capito cosa chiedi...
    se la candela è in formazione, quando arriva un nuovo tick (=quotazione di prezzo)
    puoi soltanto sapere in tempo reale SE quel valore corrente è o no il massimo della candela corrente.
    Supponendo che all'arrivo del tick il prezzo corrente della coppia di valute o CFD sia proprio il massimo appena raggiunto dalla candela corrente
    lo individui con
    if(Bid = High[0]) Print("raggiunto il massimo della candela corrente");

però, non puoi sapere in anticipo se al successivo tick
    - il prezzo sale ancora facendo un nuovo massimo
    - il prezzo scende e quindi al tick corrente hai davvero individuato un massimo che per almeno 1 tick rimane massimo.

Per individuare quando il prezzo corrente è uguale al prezzo di chiusura della candela precedente,
    analogamente lo individui interrogando con if
    if(Bid = Close[1]) Print("raggiunto il prezzo di chiusura della candela precedente");
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Ok, grazie senza volerlo mi hai chiarito il dubbio!

Comment

Working...
      X