Ciao Ragazzi, io non me ne intendo di B.Test . Vorrei sapere dagli esperti cosa si deduce dalla lettura di un B.Test ad esempio come quello che qui allego. Cosa si deve guardare in un BT e che valenza effettiva può avere ? Per esempio cosa deducete dell'EA guardando un BT come questo? btest.JPG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interpretazione di un B.Test
Collapse
X
-
ciao Mosquetero, se ci alleghi lo strategy tester in html COMPLETO di tutti i trade, posso farti un'analisi statistica e postartelo qui:
VALUTAZIONE di Trading System in EXCEL
-
Ciao umbertosm questo è tutto quello che ho. L'ho preso da internet come ce ne sono migliaia uguali. Io faccio dei BT alle mie strategie e l'unica cosa che guardo è a quanto guadagnino. Non credo però che per valutare bene una strategia basti guardare quanto guadagni, per questo vi chiedevo cosa di solito bisogna guardare oltre a quanto guadagna una strategia e a che valori, o entro che parametri attenersi di certi valori importanti.
Comment
-
Se hai solo una immagine con i parametri di sintesi del report di metatrader allora non posso fare un'analisi dettagliata: comunque ad occhio quell'EA che hai postato ha un backtest pessimo, da bocciare.
Per cosa guardare per decidere la qualità di un trading system c'è il thread al link che ho scritto sopra e che incremento periodicamente introducendo nuovi argomenti.
Comment
Comment