Ciao ragazzi, sto usando un EA sul mio conticino forex e sul diario mi compaiono queste diciture. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Ho annerito il numero di conto.:01.smile_80_anim_gi errori.JPG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Errori
Collapse
X
-
Umberto, ho tolto le spunte ma ho dei numeri e delle lettere in rosso dove dice MetaQuotes ID e non si cancella. devo inserirci qualche cosa? Un'altra cosa, mi sembra che l'EA che ho messo a girare apra poche operazioni. ha per caso qualche cosa a che vedere il fatto che faccia poche operazioni con l'immagine che ho messo qui sotto?
ping.JPG
Comment
-
Originally posted by Mosquetero View Postho tolto le spunte ma ho dei numeri e delle lettere in rosso dove dice MetaQuotes ID e non si cancella. devo inserirci qualche cosa?
Originally posted by Mosquetero View PostUn'altra cosa, mi sembra che l'EA che ho messo a girare apra poche operazioni. ha per caso qualche cosa a che vedere il fatto che faccia poche operazioni con l'immagine che ho messo qui sotto?
Comment
-
Giorno a tutti, qualcuno sa perchè cambiando lo spread nel tester della meta se metto Spread Corrente o 2 non mi escono errori, se metto 5 o superiori mi da errore Ordersend 138 nonostante abbia messo il controllo nella procedura. I buy li apre ma i sell no. Di seguito allego foto errore e codice..
errori.jpg
Code:void OPEN_Orders() { int k=0; double _TP; double _SL; int Error_1; int _OrderDone; RefreshRates(); for(k=0;k<8;k++) { //Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions 1 x ogni strategia, se è 1= ci sono le condizioni sse è 0 non ci sono e quindi non apre e non entra nel if if( Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions[k]==1 ) { //Calculate TP _TP=( High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,1,0)] ) + DaPipsAPoint(TP_Value); //Calculate SL _SL=( Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,1,0)] ) - DaPipsAPoint(SL_Value); //Open order saving its status _OrderDone=OrderSend( Symbol(),OP_BUY,LOT_value,Ask,3,_SL,_TP,"Open_BUY",EXPERT_ID+k,0,Green ); if ( _OrderDone>0 )//If order opened { Print(":Opened_BUY_at_",Ask); Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions[k]=0;//Flag=0 Strategy_BUY_Status[k]=1; } else { Print(" Error opening BUY order : ",GetLastError()); Error_1=GetLastError(); if(Error_1==129 || Error_1==128 || Error_1==138 || Error_1==146 || Error_1==1) {RefreshRates();} } } //Open sell orders if( Orders_StrategyType_OpenSell_Conditions[k]==1 ) { //Calculate TP _TP=( Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,1,0)] ) - DaPipsAPoint(TP_Value); //Calculate SL _SL=( High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,1,0)] ) + DaPipsAPoint(SL_Value); //Open order saving its ID _OrderDone=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LOT_value,Ask,3,_SL,_TP,"Open_SELL",EXPERT_ID+k,0,Red); if ( _OrderDone>0 ) { Print("Opened_SELL_at_",Ask); Orders_StrategyType_OpenSell_Conditions[k]=0; Strategy_SELL_Status[k]=1; } else { Error_1=GetLastError(); Print(" Error opening SELL order : ",GetLastError()); if(Error_1==129 || Error_1==128 || Error_1==138 || Error_1==146 || Error_1==1) {RefreshRates();} } } } }
Comment
Comment