Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Errori

Ciao ragazzi, sto usando un EA sul mio conticino forex e sul diario mi compaiono queste diciture. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Ho annerito il numero di conto.:01.smile_80_anim_gi errori.JPG

te lo dice anche la dicitura, vai su tools - options - notifications della piattaforma e leva le spunte alle caselle e cancella qualsiasi testo inserito
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Grande Umberto. Scusa la mia ignoranza ma in real è la prima volta che provo e non conosco bene ancora la meta. Ma perchè l'EA mi chiederebbe di togliere queste spunte ?

Comment

Non è l'EA ma la piattaforma stessa che per qualche ragione ha dei dati inutili inseriti, perché ci hai smanettato precedentemente o si ritrova dei dati precaricati del tuo broker.

Questo errore te lo darebbe comunque con qualsiasi EA che gira su quella piattaforma di Metatrader4.
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Umberto, ho tolto le spunte ma ho dei numeri e delle lettere in rosso dove dice MetaQuotes ID e non si cancella. devo inserirci qualche cosa? Un'altra cosa, mi sembra che l'EA che ho messo a girare apra poche operazioni. ha per caso qualche cosa a che vedere il fatto che faccia poche operazioni con l'immagine che ho messo qui sotto?

ping.JPG

Comment

Originally posted by Mosquetero View Post
            ho tolto le spunte ma ho dei numeri e delle lettere in rosso dove dice MetaQuotes ID e non si cancella. devo inserirci qualche cosa?
            va benissimo così, sono lettere e numeri rossi per far capire che lì dentro puoi scriverci.

Originally posted by Mosquetero View Post
            Un'altra cosa, mi sembra che l'EA che ho messo a girare apra poche operazioni. ha per caso qualche cosa a che vedere il fatto che faccia poche operazioni con l'immagine che ho messo qui sotto?
            Se apre poche operazioni dipende dalla logica dell'EA

Comment

Giorno a tutti, qualcuno sa perchè cambiando lo spread nel tester della meta se metto Spread Corrente o 2 non mi escono errori, se metto 5 o superiori mi da errore Ordersend 138 nonostante abbia messo il controllo nella procedura. I buy li apre ma i sell no. Di seguito allego foto errore e codice..

errori.jpg

Code:
              void OPEN_Orders()
               { 
               int k=0; 
               double _TP; 
               double _SL; 
               int Error_1; 
               int _OrderDone;
                RefreshRates();
                 for(k=0;k<8;k++)
                 { //Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions 1 x ogni strategia, se è 1= ci sono le condizioni sse è 0 non ci sono e quindi non apre e non entra nel if
                   if( Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions[k]==1 )
                   {  //Calculate TP
                      _TP=( High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,1,0)] ) + DaPipsAPoint(TP_Value);
                       //Calculate SL
                      _SL=( Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,1,0)] ) - DaPipsAPoint(SL_Value);
                       //Open order saving its status
                      _OrderDone=OrderSend( Symbol(),OP_BUY,LOT_value,Ask,3,_SL,_TP,"Open_BUY",EXPERT_ID+k,0,Green );
                      if ( _OrderDone>0 )//If order opened
                      { 
                        Print(":Opened_BUY_at_",Ask);
                        Orders_StrategyType_OpenBuy_Conditions[k]=0;//Flag=0
                        Strategy_BUY_Status[k]=1;
                      }
                      else
                      { Print(" Error opening BUY order : ",GetLastError());
                        Error_1=GetLastError();
                        if(Error_1==129 || Error_1==128 || Error_1==138 || Error_1==146 || Error_1==1) {RefreshRates();}
                      }
                   }
                    //Open sell orders
                   if( Orders_StrategyType_OpenSell_Conditions[k]==1 )
                   {  //Calculate TP
                      _TP=( Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,1,0)] ) - DaPipsAPoint(TP_Value);
                      //Calculate SL
                      _SL=( High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,1,0)] ) + DaPipsAPoint(SL_Value);
                      //Open order saving its ID
                      _OrderDone=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LOT_value,Ask,3,_SL,_TP,"Open_SELL",EXPERT_ID+k,0,Red); 
                      if ( _OrderDone>0 )
                       { 
                         Print("Opened_SELL_at_",Ask);
                         Orders_StrategyType_OpenSell_Conditions[k]=0;
                         Strategy_SELL_Status[k]=1;
                       }
                       else
                       { 
                         Error_1=GetLastError();
                          Print(" Error opening SELL order : ",GetLastError());
                         if(Error_1==129 || Error_1==128 || Error_1==138 || Error_1==146 || Error_1==1) {RefreshRates();}
                       }
                   } 
                 }
               }

Comment

mi son già dato la risposta, che vuol aprire i sell in base all'Ask, sarebbe bello...

Comment

Working...
                X