Ciao Ragazzi, ho ideato questo EA, apre posizioni sul prolungamento dei livelli di una media mobile. Apre posizioni sell sui prolungamenti dei livelli della media, quelli rossi, quando il trend e sell. Apre posizioni buy sui prolungamenti dei livelli della media, quelli verdi, quando il trend è buy. l'EA va bene, se fate un test vedrete. solo che durante il cambio di trend perde gran parte di quello
che guadagna. Le posizioni le chiude sulla media( colore bianco) inversione di trend.JPG
test 1.JPG
GiorgioRoadStreetLion_V1.4.3.mq4
Lo metto a disposizione se qualcuno trova un sistema per far si che chiuda in qualche modo le tre posizioni che apre prima di perdere quello che guadagna. Io pensavo ad un bel SL unico che chiuda le tre posizioni contemporaneamente prima che avvenga la curva totale del passaggio da un trend all'altro. Insomma chi ha delle idee vincenti per questo progetto può postarle con il nuovo EA modificato.
Spero abbiate tante idee valide.
che guadagna. Le posizioni le chiude sulla media( colore bianco) inversione di trend.JPG
test 1.JPG
GiorgioRoadStreetLion_V1.4.3.mq4
Lo metto a disposizione se qualcuno trova un sistema per far si che chiuda in qualche modo le tre posizioni che apre prima di perdere quello che guadagna. Io pensavo ad un bel SL unico che chiuda le tre posizioni contemporaneamente prima che avvenga la curva totale del passaggio da un trend all'altro. Insomma chi ha delle idee vincenti per questo progetto può postarle con il nuovo EA modificato.
Spero abbiate tante idee valide.
Comment