Announcement

Collapse
No announcement yet.

Logo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Logo

Ciao, qualcuno di voi sa come si mette un logo o una figura o un'immagine perchè si veda sul grafico della metatrader una volta lanciato un ea ? Un altro quesito, come sono distribuite le coordinate nello schermo della meta? Cioè se io ho delle scritte ma voglio cambiarle di posto, senza star la a provare e riprovare fin che le metto nell'angolino stabilito, ci sarà una tabella che mi indica le posizioni nello schermo.
    Spero siano due domande semplici.

Originally posted by Mosquetero View Post
    come si mette un logo o una figura o un'immagine perchè si veda sul grafico della metatrader
    https://docs.mql4.com/constants/obje...j_bitmap_label

Originally posted by Mosquetero View Post
    come sono distribuite le coordinate nello schermo della meta? Cioè se io ho delle scritte ma voglio cambiarle di posto, senza star la a provare e riprovare fin che le metto nell'angolino stabilito, ci sarà una tabella che mi indica le posizioni nello schermo.
    sono il numero di pixel di distanza da dove inizia il valore (0,0) che può essere uno dei 4 lati del rettangolo dato dal grafico

sta ben spiegato negli esempi del link scritto sopra

o anche a questo link: The Chart Corner to Which an Object Is Attached
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Grazie Umberto

Comment

Working...
      X