Announcement

Collapse
No announcement yet.

beginner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

beginner

Buongiorno a Tutti,

sto cercando di apprendere a programmare gli EA.

Prendo un EA che funziona fatto da "chi ne sa ", li studio e li uso come base per implementare mie idee come esercizio.

Ho cercato per la prima volta di creare un contatore che memorizzi la situazione ( barra di prezzo a cavallo BB High e barra di prezzo a cavallo BB Low )

Per poi usare successivamente questa informazione per un successivo ingresso quando il prezzo "eventualmente" ricada sulla BB Centrale.

Ma non riesco a capire perché non mi funziona.

Vi allego il tutto sperando che qualche anima buona mi possa spiegare dove erro.

BB_Swing.png

Miei cambiamenti.png

BB_swing_2.mq4

Mille grazie

Sorte

per imparare a programmare in metaquote language 4, la maniera più solida e duratura è

iniziare dal manuale: Programming in Algorithmic Language MQL4

e poi proseguire con gli aggiornamenti del linguaggio: MQL4 NEW differenze vs Mql4 Old

La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Buongiorno a tutti,

penso di esserci riuscito,
      sono rimasto impantanato per un sacco di tempo a causa di questa riga:

#property strict

mi dava l'errore:

// 2016.07.12 10:08:34.248 2015.01.02 09:00 Test_Toccato_1 EURUSD,M15: array out of range in 'Test_Toccato_1.mq4' (75,19)

finché isolandola il tutto funziona, ma non ne conosco il motivo:

//#property strict

allego il codice, critiche e consigli sul codice sono benvenute.

L'idea é che la variabile ToccatoHiLo assuma valore -1 se ho avuto il contatto con la banda inferiore e +1 se il contatto é avvenuto con la banda superiore,

funziona come un flip-flop con valore 0 solo all'inizio.

Ciao

Sorte
      Attached Files

Comment

Working...
      X