Ciao ragazzi,ho creato un oggetto button per un indicatore(di seguito metto il codice), quando lo "premo" tutto a posto mi eseguel la parte di codice " //Button is pressed ", il problema lo ho quando lo "ripremo" che dovrebbe eseguire la parte di codice " //Button is not pressed " invece mi esegue solo " Print("ciao");" infatti nella "scheda consiglieri" compare "ciao", come mai dove ho sbagliato.
Questa pulsantiera serve a mostrare varie cose sul grafico una di queste è segnare il min e il max mensile, ora, se clicco il pulsante e cambio TF, il pulsante "rimane cliccato" però il min/max mensile si cancella sul grafico,come devo fare per non farlo cancellare.
Grazie
Questa pulsantiera serve a mostrare varie cose sul grafico una di queste è segnare il min e il max mensile, ora, se clicco il pulsante e cambio TF, il pulsante "rimane cliccato" però il min/max mensile si cancella sul grafico,come devo fare per non farlo cancellare.
Grazie
PHP Code:
void OnChartEvent(const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam){
if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK){
//--- If you click on the object with the name buttonID
if(sparam=="MaxMinAnnu") //Button is pressed
{
//--- State of the button - pressed or not
if(ObjectGetInteger(0,"MaxMinAnnu",OBJPROP_STATE)==true)
{
if(barre<Bars)
{
barre=Bars;
show_max_12MN=true;
show_min_12MN=true;
drawAll();
}
else// Button is not pressed
{
ObjectDelete(0,"max_1MN");
Print("ciao");