Ciao a tutti,avrei la neccessita' di modificare l'indicatore EXPOSURE di default della MT4 per il semplice motivo che lo trovo utile perche' se usi spesso martingala su piu mercati puoi sapere qundo chiudere un mercato in positivo indipendentmente dagli altri,la foto e quello che vorrei aggiungere all'indicatore dei pulsanti o similare per ogni mercato aperto in modo da poterlo chiudere e un pulsante chiudi tutto per chiudere tutto il mercato nel caso......qualucno si puo' prendere in carico questa cosa? magari puo' srvire anche ad altri come idea allego immagine di quello che piu o meno ho in mente EXPOSURE_MOD.jpg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INDICATORE EXPOSURE MT4 CHI PUO' MODIFICARLO
Collapse
X
-
LVCA grazie dell'impegno ma come postava Mosquetero non e quello che cercavo,o forse mi sono sipegato male io ,questo è l'indicatore come lo offre la MT4
iexposure2.JPG
e vorrei aggiungerci dei pulsanti o delle caselle da poter chiudere i vari mercati indipendentemente e una casella per chiudere Tutto,vedi immagine precedente a questa,sicuramente ci sara' da mettere mano al listato di programmazione ,ma io non ho competenze ,cmq ripeto se esiste un indicatore o script che fa la stessa funzione per me va bene cmq grazie intanto a quanti si prodigano
Attached Files
Comment
Comment