Buonasera,
ho fatto diverse ricerche su questo problema noto, ho trovato le più spiegazioni possibili a ciò che può determinare l'errore ma non riesco a risolvere.
Esempio cross incriminati: GBPJPY M30 - CHFJPY M60
Output: TICKET: 69558110 FAILURE. ERRORE: |130| STOPLEVEL: 0.108
Dati esempio caso OP_BUY:
- (Prezzo apertura - Stoploss) > 50 pip
- (Prezzo attuale - Dove voglio spostare lo SL) > X pip ------ Scrivo X perchè sia che sia > di STOPLEVEL o che sia > di 30,40, eccc mi da sempre errore 130
- Automaticamente siamo lontani dal freezlevel
- Quindi a sua volta (Dove voglio spostare lo SL - SL) > 100 pip
Che cosa può generare questo errore? Da premettere che non ci comporta così in tutti i CROSS, c'e quando opera senza problemi a primo tentativo. L'esempio di output che ho scritto viene ripetuto quasi all'infinito.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti.
ho fatto diverse ricerche su questo problema noto, ho trovato le più spiegazioni possibili a ciò che può determinare l'errore ma non riesco a risolvere.
Esempio cross incriminati: GBPJPY M30 - CHFJPY M60
Code:
OrderModify(Ticket,OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(Spostamento,Digits),OrderTakeProfit(),0,CLR_NONE);
Dati esempio caso OP_BUY:
- (Prezzo apertura - Stoploss) > 50 pip
- (Prezzo attuale - Dove voglio spostare lo SL) > X pip ------ Scrivo X perchè sia che sia > di STOPLEVEL o che sia > di 30,40, eccc mi da sempre errore 130
- Automaticamente siamo lontani dal freezlevel
- Quindi a sua volta (Dove voglio spostare lo SL - SL) > 100 pip
Che cosa può generare questo errore? Da premettere che non ci comporta così in tutti i CROSS, c'e quando opera senza problemi a primo tentativo. L'esempio di output che ho scritto viene ripetuto quasi all'infinito.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti.
Comment