Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agire su un BT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Agire su un BT

Ciao, una domanda, c'è la possibilità di fare un EA o di mettere in un EA esistente la possibilità di agire sul BT ? Ho visto un EA dove, fatto partire in BT introducevano successivamente manualmente SL e TP. E' possibile questo?

Intendi dire : Modificare , successivamente alcune variabili fisse di un EA come ad esempio SL e TP di 30 e 60 inseriti come base ... Si, è possibile|

Comment

Si proprio quello, ma agendo anche manualmente muovendo SL con il mouse sullo schermo della meta.Si può fare?

Comment

Anzi sarebbe bello far partire un BT di un EA qualsiasi e inserirlo dopo, trascinandolo come un qualsiasi indicatore per poi andare ad agire, sullo SL o TP, mentre il BT dell'EA è in atto. Questo farebbe si che ogni BT rispecchiasse effettivamente la realtà. Nel senso, se ogni uno di noi si trova ad utilizzare un expert, ma vede che sta perdendo troppo può chiudere una posizione manualmente. Questo, chiamiamolo piccolo EA da utilizzare durante i BT servirebbe ad agire sulle posizioni aperte da un expert durante il BT. C'è qualcuno che può farlo ? Del tipo che si trascinino le linee di TP e SL direttamente mentre il BT è in funzione. Sarebbe bello....o no?:01.smile_80_anim_gi

Comment

Scusa Mosquetero , ma non ho capito la tua idea :23.itwasntme_80_ani : Comunque , gli SL e TP si possono spostare sul grafico della MT4

Comment

si ma non mentre fai un BT . Io intendo dire se qualcuno è capace di fare un programmino da trascinare sul grafico mentre va il BT dove si possa agire su SL e TP sul grafico ma su un BT mentre il BT è in atto.

Comment

Working...
            X