La mia intenzione è quella di provare uno dei tanti "EA martingala" che macina centinaia di operazioni in poco tempo e appena raggiungo pochi euro di profitto spengo tutto.
I classici CloseAtProfit.mq4, equity_percent.mq4, Close All at Profit Target.. (oramai diffusissimi..) chiudono con un valore prestabilito e non considerano che il martingala ha effettuato nel frattempo, già tante piccole operazioni di pochi centesimi/euro..
Io stavo cercando un expert che fosse in grado di chiudere e spegnere tutto solo guardando il conto.
Mi spiego meglio..
se io ho un conto di 480,00€ in cui fisso due parametri che dicono:
Chiudimi tutti i trade e disattiva l'mt4 solo se vedi un controvalore effettivo
di 500,00€ sul conto (tipo un TP); oppure in caso di perdita.. se vedi 400,00€ sul conto (tipo un SL)
(Inserisco i valori "500" e "400")
In modo che anche se al momento della giornata sono in perdita di 50€, ma il controvalore effettivo ha già raggiunto i 500 euro sono in grado di spegnere/chiudere la piattaforma portando a casa 20 euro.
Anche al contrario se il conto scende sui 400 la piattaforma si spegne!
Naturalmente il giorno (o il momento) successivo, nel riavvio è necessario che i valori siano aggiornati manualmente con nuovi valori.
ringrazio anticipatamente (anche su uno scambio di idee!!)
I classici CloseAtProfit.mq4, equity_percent.mq4, Close All at Profit Target.. (oramai diffusissimi..) chiudono con un valore prestabilito e non considerano che il martingala ha effettuato nel frattempo, già tante piccole operazioni di pochi centesimi/euro..
Io stavo cercando un expert che fosse in grado di chiudere e spegnere tutto solo guardando il conto.
Mi spiego meglio..
se io ho un conto di 480,00€ in cui fisso due parametri che dicono:
Chiudimi tutti i trade e disattiva l'mt4 solo se vedi un controvalore effettivo
di 500,00€ sul conto (tipo un TP); oppure in caso di perdita.. se vedi 400,00€ sul conto (tipo un SL)
(Inserisco i valori "500" e "400")
In modo che anche se al momento della giornata sono in perdita di 50€, ma il controvalore effettivo ha già raggiunto i 500 euro sono in grado di spegnere/chiudere la piattaforma portando a casa 20 euro.
Anche al contrario se il conto scende sui 400 la piattaforma si spegne!
Naturalmente il giorno (o il momento) successivo, nel riavvio è necessario che i valori siano aggiornati manualmente con nuovi valori.
ringrazio anticipatamente (anche su uno scambio di idee!!)
Comment