Originally posted by Lupomanu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
StrategyQuant e i software di programmazione genetica di trading system
Collapse
X
-
Originally posted by umbertosm View Post@Cray-Maurizio: su un PC con
- CPU Intel 1151 i7-6700 Ci7 Box (3,4GHz)
- RAM memory D4 2400 32GB (8x4) C10 Corsair Ven
- alimentatore da 750W per reggere le decine di ore di lavoro consecutive
- motherboard Intel 1151 MSI Z170A Pro
Investimento :109.WAsmile: sostanzioso, fatto al negozio di Roma di Marco - evolpc con prezzi ottimi e configurazioni personalizzate :65.muscle_80_anim_g
E' presente anche su Amazon con un feedback a 5 stelle :146.WAsmile:
Comment
-
Originally posted by NiSophia View Postad oggi che rcaratteristiche dovrebbe avere secondo Te un Pc da dedicare a StrategyQuantx...GRAZIE!!!
Comment
-
Simone, puoi farti un giro direttamente alla fonte, sul sito di StrategyQuant
What are the computer requirements to run StrategyQuant?
The ideal configuration is an i5, i7 or compatible processor with as many cores as possible, 32-64 GB RAM or more and an SSD disc. There isn’t much sense in using more than 64 GB RAM, it is better to invest into a better processor.
Se quanto scritto al post non ti è sufficiente, allora puoi chiedere direttamente nel forum (se hai la licenza del Software)
Comment
-
[ SAI USARE STRATEGY QUANT O ADAPTRADE? ]
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno del gruppo che sapesse utilizzare o Strategy quant o Adaptrade se poteva essere disponibile per un paio di domande in merito al suo utilizzo.
Ho un progetto molto bello che potrebbe completare quello che stiamo facendo.
Per chi fosse disponibile può contattarmi alla mail: massimilianoceriani91@gmail.com
Grazie mille
Comment
-
Salve gente, il gruppo discord sta crescendo a dismisura, quindi per potervi accedere bisogna entrare, lasciare un messaggio di presentazione e inviare una richiesta di amicizia con il vostro profilo facebook reale. Chi non si atterra' alla seguente procedura verra' immediatamente espulso. Grazie.
- 1 like
Comment
-
Ciao buongiorno, sono piuttosto nuovo sull’argomento Trading automatico, un amico mi ha consigliato il software StrategyQuantX ma sinceramente vorrei approfondire o almeno prenderne le basi, mi hanno rimbalzato qui dicendomi che questo è un gruppo specializzato.
come faccio per avere info e aggiornamenti?
Comment
-
Ciao a tutti,
se qualcuno è interessato vendo la licenza di strategyQuantX, versione professional.
Per chi è interessato mi può contattare qui: illericcf@gmail.com.
Comment
-
Salve a tutti, mi chiamo Mario sono nuovo del forum, una domanda, ma nella cartella degli indicatori custom per mt4 mancano molti degli indicatori presenti in "blocchi costruzione" di SQX, ora anche se io me li dovessi scaricare altrove siamo sicuri che poi matchano perfettamente con quello che SQX scrive nel codice sorgente di mt4? Grazie Ah un'altra cosa, qualcuno può mandarmi l'invito per il canale discord per SQX su tompoe@tiscali.it?, premetto che io non ho facebook. Grazie
Comment
-
Originally posted by marione67 View PostSalve a tutti, mi chiamo Mario sono nuovo del forum, una domanda, ma nella cartella degli indicatori custom per mt4 mancano molti degli indicatori presenti in "blocchi costruzione" di SQX, ora anche se io me li dovessi scaricare altrove siamo sicuri che poi matchano perfettamente con quello che SQX scrive nel codice sorgente di mt4? Grazie Ah un'altra cosa, qualcuno può mandarmi l'invito per il canale discord per SQX su tompoe@tiscali.it?, premetto che io non ho facebook. Grazie
Comment
Comment