Visto che a qualcuno interessano i CFD ..da qual che mese stò lavorando con SQ solo sul DAX ed ho creato un paniere di strategie senza troppe pretese su diversi TF da tenere sotto osservazione
sotto osservazione.png
Tra queste , anche se è troppo presto per parlare , devo dire che alcune procedono bene
migliori.png
Ne ho presa una ...la 1015 che mi sembra interessante...
myfxbook.png
e ho fatto il ritest sia con SQ che con MT4 ( sia al tick; sia ai prezzi d'apertura) analizzando solo dal periodo in cui effettivamente la STR è stata messa sul server nel mercato reale
confronto demo 2 mesi.png
questa buona corrispondenza che sembra esserci ai prezzi d'apertura mi convalida maggiormente le comparazioni che avevo fatto sul lungo periodo (dal 2010) tra MT4 ed SQ
confronto dal 2010.png
Al momento il DAX sembra essere uno strumento valido che SQ digerisce bene....appena ho un pò di tempo cercherò di mettermi anche sull' Oro
Il problema è avere tempo ....
vi tengo informati
sotto osservazione.png
Tra queste , anche se è troppo presto per parlare , devo dire che alcune procedono bene
migliori.png
Ne ho presa una ...la 1015 che mi sembra interessante...
myfxbook.png
e ho fatto il ritest sia con SQ che con MT4 ( sia al tick; sia ai prezzi d'apertura) analizzando solo dal periodo in cui effettivamente la STR è stata messa sul server nel mercato reale
confronto demo 2 mesi.png
questa buona corrispondenza che sembra esserci ai prezzi d'apertura mi convalida maggiormente le comparazioni che avevo fatto sul lungo periodo (dal 2010) tra MT4 ed SQ
confronto dal 2010.png
Al momento il DAX sembra essere uno strumento valido che SQ digerisce bene....appena ho un pò di tempo cercherò di mettermi anche sull' Oro
Il problema è avere tempo ....
vi tengo informati
Comment