Announcement

Collapse
No announcement yet.

test al 25%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

test al 25%

Ciao. Qualcuno sa dirmi come posso alzare la qualità del modello qui indicata al 25%?

Cattura1.JPG

Con questo EA ho portato il mio conticino real da 100 euro a 143 in 3 giorni, ma qualcuno sa leggermi bene il test qui sopra e spiegarmi dove posso migliorare l'EA?.

Cattura2.JPG

Ciao grazie.

Ciao M.,
    basta che segui questa piccola procedura
    http://www.forexdream.net/forum/piat...t-advisor-free

Comment

Originally posted by Mosquetero View Post
      Ciao. Qualcuno sa dirmi come posso alzare la qualità del modello qui indicata al 25%?
      Un backtest con candele M1 in modalità Every Tick, quando è svolto correttamente darà una qualità del 25% e mai del 90%, come invece avviene per tutti gli altri timeframe da M5 in su: il perché di questo basso valore è dovuto all'algoritmo di calcolo inventato da Metatrader, ma 25% è OK per candele M1.

La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

Comment

Ma cosa è, una specie di martingala? Sicuramente un DD del 83% non è accettabile.
        Comunque complimenti.

Comment

Originally posted by sergiot View Post
          Ciao M.,
          basta che segui questa piccola procedura
          http://www.forexdream.net/forum/piat...t-advisor-free
          Grazie ci provo

Comment

Originally posted by umbertosm View Post

Un backtest con candele M1 in modalità Every Tick, quando è svolto correttamente darà una qualità del 25% e mai del 90%, come invece avviene per tutti gli altri timeframe da M5 in su: il perché di questo basso valore è dovuto all'algoritmo di calcolo inventato da Metatrader, ma 25% è OK per candele M1.
            Quindi vuol dire che è un test comunque valido? In real in effetti si comporta come da BT.

Comment

Originally posted by mico View Post
              Ma cosa è, una specie di martingala? Sicuramente un DD del 83% non è accettabile.
              Comunque complimenti.
              Diciamo di si, ma con entrate successive alla prima su segnali che in teoria portano ad una conclusione sicura e positiva. Ora sto cercando di vedere come controllare il DD. Per il momento in Real chiudo manualmente, in automatico una chiusura che eseguo secondo un mio pensiero non è facile da impostare. Ho pensato ad un hedge, ma vi farò sapere. :12.fingerscrossed_8

Comment

Working...
              X