Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ cliccando sul collegamento. Devi registrarti
prima di poter postare: clicca sul collegamento per registrarti. Non puoi vedere o scaricare allegati se non effettui il login.
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha testato tramite strategie automatiche i pattern utilizzati da larry w. e descritti nel suo libro,trovo le sue idee molto avanti e vorrei provare a fare programmare qualcosa...
grazie
Larry Williams è un grande, un vero trader che ha vinto il il campionato di trading nel lontano 1987 http://www.worldcupchampionships.com/live-stats-3
La figlia Michelle, famosa attrice lo ha vinto 10 anni dopo.
Non ho letto il suo libro.
L'oscillatore Williams%Range funziona, ma funzionano anche gli altri oscillatori classici e le medie.
Le strategie automatiche funzionano ma la differenza la fa soprattutto essere capaci di combinare le regole e ottimizzare i parametri in maniera corretta.
Per imparare a farlo servono mesi e per guadagnare fiducia servono anni.
Ti consiglio di studiare i libri di Robert Pardo, Ernest Chan, Kevin Davey (anche lui campione di trading), ed Emilio Tomasini.
Veramente io ho letto il libro, e volevo sapere se qualcuno ha provato a testare i pattern di Larry, dato che trovi le sue idee molto interessanti e provando in demo qualche pattern o idea sembra funzionare, pero non so nel lungo periodo è in quali mercati possono funzionare le sue idee.
Comment